90 minuti di attività fisica all’aria aperta adatta a tutti,

in silent mode, nel borgo di Vigoleno

 

Borgo di Vigoleno – Piazza IV Novembre

Domenica 15 settembre 2019

Partenza ore 10.00

 

Il Byc Training Tour fa tappa in Emilia-Romagna: per la prima volta in uno de I Borghi più Belli d’Italia.

Tilldend BYC Training è il primo format di allenamento brevettato al mondo studiato per coniugare sport, cultura e arte che si adatta perfettamente a tutti i contesti sia cittadini che non.

In un’epoca dove si sta finalmente riscoprendo l’importanza di fare movimento, il Byc Training diventa l’occasione per allenarsi in condivisione e scoprire alcuni dei luoghi più belli del nostro Paese.

Tra le bellezze di Vigoleno e dei dintorni, al ritmo di musica motivante e con la guida di Trainer di altissimo livello, i partecipanti trascorreranno una mattinata all’insegna dell’attività fisica all’aria aperta. L’allenamento è adatto a tutti, e ognuno sceglierà l’intensità con cui mettersi alla prova, supportato dai trainer.

L’evento si svolge in silent mode: ogni partecipante indosserà delle cuffie da cui ascolterà le indicazioni dei Trainer, sulla base di una playlist appositamente selezionata, e i racconti della guida Turistica che illustrerà i punti di maggiore interesse.

Il format BYC Training FIT&WALKING dura 90 minuti e prevede 3 stazioni fisse di allenamento, alternate da camminata e camminata veloce.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Vigoleno e con il patrocinio e il contributo del Comune di Vernasca.

Il ritrovo è a Vigoleno, in Piazza IV Novembre alle ore 9.30 con l’apertura della segreteria e la consegna del kit di allenamento. La partenza è alle ore 10.00.

 

Iscrizione obbligatoria

Costo della manifestazione a persona: euro 10,00

 

Per informazioni e iscrizioni:

Tel:  3295343440       Email:  tiziana.etoschi@tilldend.com

Sito internet:  www.tilldend.com