Costa Crociere

Con l’iniziativa “I Borghi, patrimonio da scoprire e valorizzare” la compagnia crocieristica italiana e l’associazione che valorizza le destinazioni rappresentate dai piccoli centri italiani d’eccellenza intendono promuovere ad un ampio pubblico internazionale il patrimonio artistico e culturale italiano ancora inesplorato, ma di grande valore ed interesse. Dieci tra i borghi più belli diventeranno infatti meta di nuove escursioni organizzate, che saranno proposte ai crocieristi in arrivo nei porti italiani a bordo delle navi Costa.

Trenitalia

Con Trenitalia viaggia dove vuoi, quando vuoi! Acquista il tuo biglietto su trenitalia.com e scopri tutte le offerte dei treni Regionali, Frecce e Intercity per raggiungere ogni città.

I Borghi nel mondo

Il Club I Borghi più belli d’Italia – insieme a Les plus Beaux Villages de la France, a Los Pueblos Màs Bonitos de Espana, Les plus Beaux Villages du Quebec e le associazioni di tanti altri paesi – è membro dell’Associazione Internazionale LES PLUS BEAUX VILLAGES DE LA TERRE.

BITN - Borghi Italia Tour Network

Costituita da Rosa Maria Musco nel 2014 – dopo aver ottenuto l’esclusività del marchio da parte dell’Associazione de I Borghi più belli d’Italia – la società lavora con impegno e nella costante ricerca della perfezione, per far conoscere nuove destinazioni e idee di viaggio, tour ed escursioni, e lo fa con grande passione!

EcceItalia

EcceItalia è il Consorzio dedicato alla promozione delle eccellenze enogastronomiche e artigianali de I Borghi più belli d’Italia. Si rivolge a quel ricco patrimonio di usi e tradizioni locali che contribuisce, in modo significativo, alla valorizzazione dei piccoli Comuni.

Borghi - Servizi e Ambiente

Nasce nel mondo dei Borghi per assistere i Comuni aderenti al Club de I Borghi più belli d’Italia a realizzare opere e servizi pubblici necessari per ottimizzare e tutelare l’ambiente, migliorare l’organizzazione dell’Ente, valorizzare le risorse del territorio e stimolarne l’economia ed il turismo.

  Visualizza la nostra brochure

FreetoEscape Italia è la nuova piattaforma d’informazione turistica, culturale e sportiva outdoor in Italia, dove si possono trovare e prenotare molteplici attività: sport estremi, passeggiate a cavallo, itinerari di trekking, pesca, servizi di guida turistica.