Enzo Gragnaniello chiude il ‘Festival della Montagna’ di Roseto Valfortore
Dettaglio Evento
Sarà il concerto di Enzo Gragnaniello a chiudere il ‘Festival della Montagna’ di Roseto Valfortore, rassegna che nelle ultime settimane ha trasformato il borgo dei Monti Dauni in un vero
Dettaglio Evento
Sarà il concerto di Enzo Gragnaniello a chiudere il ‘Festival della Montagna’ di Roseto Valfortore, rassegna che nelle ultime settimane ha trasformato il borgo dei Monti Dauni in un vero e proprio laboratorio culturale a cielo aperto, dove arte, musica, letteratura e teatro si sono fusi per regalare a residenti e visitatori momenti di grande intensità e partecipazione.
L’appuntamento conclusivo è fissato per sabato 31 gennaio presso la suggestiva ex chiesa di San Rocco con inizio concerto alle 19.30. Un luogo simbolico e carico di fascino che farà da cornice alla voce e alle sonorità di uno dei cantautori più rappresentativi della musica d’autore italiana, capace di raccontare l’anima del Sud con poesia, profondità e autenticità.
Prima del concerto, alle 18.45, è prevista la presentazione dell’opera ‘Cappella della Passione’ a cura di Andrea Petrillo, Cleonice Di Muro e Alessandro Tommassone, un momento di riflessione artistica che arricchirà ulteriormente la serata, sottolineando il dialogo continuo tra musica e arti visive che ha caratterizzato l’intero festival.
Il Festival della Montagna, promosso dal Comune di Roseto Valfortore con il sostegno della Regione Puglia e delle realtà culturali del territorio, ha rappresentato un’importante occasione di valorizzazione del borgo, confermando come anche i piccoli centri possano diventare protagonisti di una proposta culturale di alto livello, capace di attrarre pubblico e generare emozioni autentiche.
Qui il link per prenotare il tuo posto
https://www.eventbrite.com/e/enzo-gragnaniello-in-concerto-ex-chiesa-san-rocco-roseto-valfortore-tickets-1981585181621?aff=oddtdtcreator

Orario
-
Eventi per Regione
Prossimi Eventi nei Borghi
Gennaio
Febbraio
