L'incanto sulla riva del lago

Il più romantico dei laghi, discreto e ricco di storia, con la misteriosa e fiabesca isola di San Giulio, accoglie sulle Sue sponde l’Hotel San Rocco.

La raffinatezza in un luogo dal sapore antico

Delimitato dalle antiche mura di un monastero, l’Hotel San Rocco è luogo unico dove assaporare la migliore ospitalità. Successivamente, si sono uniti  alla struttura originale gli spazi di Villa Gippini che hanno reso l’Hotel San Rocco il più prestigioso complesso di accoglienza del lago d’Orta, conquistando tutti coloro che hanno potuto e saputo apprezzare la sua tradizionale eccellenza.

L’Hotel San Rocco è famoso per la cura e raffinatezza nell’organizzazione di eventi speciali quali matrimoni ed altri importanti momenti di convivialità potendo offrire soluzioni personalizzate sin nel minimo dettaglio, la struttura dell’Hotel S. Rocco è il luogo ideale dove creare eventi di successo.

Le accoglienti stanze, il bar e le sale fanno da sfondo ad una vacanza dalle mille opportunità di scelta e di comfort. Una vacanza, unfine settimana, anche la sosta di una sola notte potrà farvi percepire l’atmosfera magica e caratteristica che contraddistingue l’Hotel San Rocco.

Gli ospiti potranno utilizzare la piscina all’aperto oppure la terrazza Roof Garden con Jacuzzi e vista panoramica sulle colline e sul lago

Un luogo di incontro per lavoro o per svago

L’Hotel San Rocco può inoltre ospitare eventi speciali quali congressi, meeting con sale di varie metrature e allestimenti.

Dall’Hotel San Rocco si può partire con suggestivi percorsi di scoperta a piedi, in bicicletta, così come raggiungere i vicini campi da golf.

logo

Via Gippini, 11

28016 Orta San Giulio (NO)

Telefono: 0322 911977

E-mail: info@hotelsanrocco.it

www.hotelsanrocco.it