Fiorello Primi ospite di Tg2Italia per presentare
la nuova Guida dei Borghi più belli d’Italia
Il patrimonio di bellezze e tipicità de “I Borghi più belli d’Italia” approda anche al Tg2, con una bellissima intervista al presidente dell’Associazione, Fiorello Primi, che in diretta a Tg2 Italia ha presentato al grande pubblico di Rai2 la nuova guida dei Borghi più belli d’Italia.
Il presidente Primi ha illustrato le novità della guida e i punti di forza che da oltre 15 anni la contraddistinguono nella promozione dei piccoli centri d’eccellenza che fanno parte della rete, evidenziando come nel corso degli anni la guida sia stata costantemente migliorata e implementata e rappresenti oggi la punta di diamante nella comunicazione dell’Associazione.
Vari i collegamenti esterni che hanno contribuito a presentare i borghi più belli d’Italia: Tropea, Montalbano Elicona e Boville Ernica sono stati scelti dalla redazione per far vivere, attraverso le immagini delle loro splendide architetture e dei loro territori, la Bellezza dei Borghi più belli d’Italia.
Si ringrazia la Rai per questa grande opportunità di promozione dei Borghi italiani, un grande patrimonio del nostro Paese e di noi tutti.
Per rivedere l’intervista clicca qui: