mostra d'arte "Visioni multiple"
Dettaglio Evento
Nella suggestiva cornice della Chiesa dei Battuti Bianchi, un appuntamento di rilievo arricchirà il calendario degli eventi culturali del nostro Comune, offrendo ai visitatori l’opportunità di immergersi nell’arte e
Dettaglio Evento
Nella suggestiva cornice della Chiesa dei Battuti Bianchi, un appuntamento di rilievo arricchirà il calendario degli eventi culturali del nostro Comune, offrendo ai visitatori l’opportunità di immergersi nell’arte e nella musica d’autore.
Inaugurazione della mostra personale “Visioni Multiple” di Enzo Cattaneo, in arte Zeno, sabato 13 giugno alle ore 17.00, con accompagnamento musicale del cantautore Giuliano Rigo.
Mostra a cura di Alessandro Bosio.
📍 Chiesa dei Battuti Bianchi – Castagnole delle Lanze
🗓️ Sabato 13 giugno, ore 17.00
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo importante momento dedicato all’arte e alla cultura.
#arte #musica #cultura

Orario
13 Giugno 2026 0:50 - 21 Giugno 2026 23:50(GMT+00:00)
-
Eventi per Regione
Prossimi Eventi nei Borghi
Giugno
Luglio
