Ecco come poter accedere alla community dei “creator e ambasciatori digitali” de “I Borghi più Belli d’Italia”
Form Candidatura Ambassador
Presenta la Tua Candidatura
Borghi Ambassador
Istruzioni
- E’ necessario avere un proprio profilo Instagram, in cui vengono postati contenuti dedicati alla valorizzazione de I Borghi più Belli d’Italia.
- Gli Ambassador possono autocandidarsi per ottenere la qualifica.
- Il candidato/a deve compilare obbligatoriamente tutti i campi proposti nel form di questa pagina e, contestualmente alle foto, inviare la liberatoria corredata da valido documento di identità ed informativa privacy, entrambe debitamente compilate in ogni parte e sottoscritte.
- La qualifica di Ambassador viene attribuita ad insindacabile giudizio del Social Media Team @Borghitalia.
- Ai candidati ammessi, verrà messa a disposizione una pagina web in area riservata (dunque previa autenticazione) per l’upload delle foto in alta risoluzione, rispettando i requisiti per il caricamento. Tutti i contenuti inviati nell’area riservata saranno coperti dalla liberatoria inviata in questa fase di candidatura.
- Viene premiato il merito e la capacità di rendere principalmente per immagini e video la bellezza dei Borghi scelti.
- Si potranno caricare le foto dei soli borghi aderenti dell’associazione (lista completa sul sito borghipiubelliditalia.it). Si consiglia di “adottare” 3 borghi vicino alla propria residenza, pur potendo contribuire anche con contenuti di altri borghi.
Benefit del ruolo di Borghi Ambassador
- Agli Ambassador verrà fornito un primo riconoscimento con l’invio della guida cartacea dei Borghi più Belli d’Italia e la spilla dell’associazione, oltre ad un attestato nominativo.
- Gli Ambassador potranno essere invitati a progetti specifici ed esperienze (anche con retribuzione o rimborso spese o altri benefit),
- Verrà garantita la presenza dei contenuti realizzati nei canali social e nelle piattaforme web di comunicazione e nella promozione dei Borghi;
- I contenuti saranno valorizzati attraverso il piano editoriale;
- Possibilità di segnalazione degli Ambassador a soggetti pubblici e privati che vorranno individuare creator/influencer per la promozione delle loro attività̀.
- il Social Media Team @Borghitalia svolgerà̀ un’azione di raccordo tra gli Ambassador e i soggetti pubblici e/o privati al fine di collegare le competenze alle esigenze di creare una community digitale di riferimento per tutto il sistema turistico dei Borghi e condividere una strategia di posizionamento e reputazione del Brand.